Il Napoli partirà domani alla volta di Dimaro per il ritiro precampionato. Prima della partenza, il tecnico Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della società in merito alle gare amichevoli che gli azzurri giocheranno in vista dei preliminari di Champions League. Tra le partite che maggiormente affascineranno i tanti tifosi partenopei, un posto sicuramente di rilevo avrà quella contro il Barcellona di Luis Enrique, a Ginevra.
“Siamo contenti di poter giocare con un avversario di prestigio e di valore assoluto in una amichevole di grande fascino” ha dichiarato Benitez, consapevole dell’importanza della gara in vista dei preliminari di Champions. “Per noi sarà un test importante per proseguire nella nostra preparazione e continuare il percorso di avvicinamento alla stagione ufficiale che ci vedra’ gia’ impegnati in occasione del play off di Champions League”.
Non è la prima volta che il Napoli affronta il Barcellona in amichevole: già nell’agosto 2011 gli azzurri sfidarono i blaugrana dell’allora ct Guardiola nella gara valida per il Trofeo Gamper. In quell’occasione, gli uomini di Mazzarri persero per 5 reti a 0, ma Cavani segnò un gol spettacolare su rovesciata (annullato dal guadalinee per fuorigioco).
This post was published on Lug 16, 2014 12:55
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…