Categories: Articoli

Beni confiscati : Legge Regionale n.7 del 16 Aprile 2012

Beni confiscati : Legge Regionale n.7 del 16 Aprile 2012

di Anna Copertino

Presso la Sala Giunta di Palazzo S. Giacomo, alla presenza del sindaco De Magistris, del Prefetto De Martino, di Stefano Caldoro,di Tonino Amato e Paolo Romano, si e’discusso della Legge Regionale n. 7 del 16 aprile del 2012, e dei nuovi interventi per la valorizzazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata.
In sala il Procuratore aggiunto Federico Cafiero De Raho, ed i rappresentanti regionali di Libera, della fondazione Pol.i.s e dell’Antiracket, sempre presenti ed impegnati in prima linea: Geppino Fiorenza, Don Tonino Palmese, Antonio D’ Amore, Enrico Tedesco, Lucia Rea, e Maria Belfiore.
Ai microfoni di Roadtv, il Procuratore Cafiero de Raho, il prefetto Andrea De Martino, il presidente antimafia alla regione Tonino Amato, Geppino Fiorenza di Libera , Tonino Amatdella Fondazione Pol.i.s, e la Dott. Lucia
Rea.

This post was published on Set 5, 2012 11:10

Redazione web

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli Queer Festival 2026, terza edizione: sei giorni di spettacoli, cinema, musica e arti visive dal 14 al 19 aprile

"FUORI MONDI. Cronache da mondi non autorizzati" il titolo della rassegna promossa da Casa del…

36 minuti ago

Orchestra Topica, “Magic Umbu”: il nuovo album tra Choro brasiliano e Napoli. In digitale dal 16 aprile, in vinile dal 16 maggio

Il collettivo partenopeo pubblica il nuovo disco in digitale dal 16 aprile e in vinile…

39 minuti ago

Villa di Donato, aprile ricco di eventi a Napoli: jazz latino con l’Armanda Desidery Trio, “Tradimenti” e il nuovo ciclo “Passione Napoletana”

Il 10 aprile il piano latino-cubano di Armanda Desidery, il 18 lo spettacolo di Christian…

42 minuti ago

A Napoli “Frau Mama”: in scena il legame tra Brahms e gli Schumann

Sabato 28 marzo alla Fondazione Il Canto di Virgilio il racconto in musica e parole con…

45 minuti ago

Trianon Viviani, continua l’omaggio a Eduardo Scarpetta

Da venerdì 27 marzo, il teatro riallestisce la mostra iconografica dedicata al grande commediografo e…

47 minuti ago