Cultura

Benedict Cumberbatch non sarà presente al Giffoni 2017

Proseguono le anticipazioni in merito al Giffoni Film Festival 2017 che si terrà dal 14 al 22 luglio. Ma la notizia che arriva oggi non renderà felici i fan come accaduto pochi giorni fa quando vi abbiamo parlato dell’arrivo al festival, come primo ospite internazionale, di Bryan Cranston. Nonostante l’invito, e il desiderio dei fan di poterlo incontrare e scattare qualche selfie, Benedict Cumberbatch non sarà presente quest’anno al Giffoni. La notizia è stata rilasciata dalla pagina ufficiale Facebook del festival.

Per favore non chiedete più di Benedict Cumberabatch, vi assicuriamo che lo abbiamo invitato e lui aveva anche accettato, ma un impegno di lavoro per quest’anno lo ha costretto a rinunciare. Noi però continueremo ad invitarlo finché non sarà con noi e con voi a Giffoni.

Benedict Cumberbatch assente al Giffoni per impegni lavorativi

A causa di una serie di impegni lavorativi, Benedict Cumberbatch, non riuscirà quindi ad essere presente al Giffoni Festival 2017, ma gli organizzatori della manifestazione non si arrendono e promettono ai fan di Sherlock che continueranno a provare fino a quando l’attore non sarà presente. Cumberbatch, come riportato da Optimaitalia, ha in cantiere una serie di progetti e impegni cinematografici e televisivi che gli impediranno quindi di essere presente. Presto vedremo infatti l’attore nel film per la tv The Child in Time, nella miniserie Melrose e nei film The Man in the Rockefeller Suit e How to Stop Time, del quale sarà anche produttore esecutivo.

Benedict Cumberbatch non sarà quindi presente all’edizione di quest’anno del Giffoni. Non ci resta che attendere e sperare di poterlo vedere magari il prossimo anno alla manifestazione.

This post was published on Mag 26, 2017 18:23

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

“Il caso di Alessandro e Maria” al Teatro Serra: l’eterno Gaber torna in scena a Napoli con Giacomo Casaula e Laura Cascio

Dal 20 al 22 febbraio a Fuorigrotta la commedia di Giorgio Gaber e Sandro Luporini…

43 minuti ago

È morto James Van Der Beek, volto simbolo di “Dawson’s Creek”

L’attore si è spento serenamente ieri mattina. La famiglia: “Ha affrontato i suoi ultimi giorni…

6 ore ago

Giugliano, tentata rapina ad una coppia in zona stadio: cresce l’allarme sicurezza

Ancora un episodio di violenza nell’area nord di Napoli. A Giugliano, nella zona dello stadio…

6 ore ago

“Adotta uno scrittore, una scrittrice” vola ad Addis Abeba con Annalena Benini, direttrice del Salone del Libro

"Adotta uno scrittore, una scrittrice" – apprezzato progetto didattico e culturale nelle scuole piemontesi e italiane,…

6 ore ago

La Konovalova in gala a Cattolica il prossimo 22 febbraio

C’è un crescente vociare intorno alla serata finale dell’International Talent Award del 22 febbraio al…

6 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

1 giorno ago