Valon Behrami, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tio.ch prima della partenza per il Mondiale in Brasile. Le sue condizioni fisiche e il futuro diviso tra Napoli e Inter gli argomenti affrontati dallo svizzero.
Sulle sue condizioni fisiche il giocatore tranquillizza tuttti: “Problema muscolare? In effetti non ho dormito molto bene durante la notte, ero pensieroso. La risonanza però mi ha tranquillizzato: non c’è alcun problema, nel giro di pochi giorni tutto tornerà apposto. Partirò senza problemi verso il Brasile, e la stessa cosa vale anche per Lichtsteiner”. I tifosi elvetici dunque possono dormire sonni tranquilli. Il calciatore sarà regolarmente nel gruppo che volerà in Brasile.
Sul suo futuro dopo la rassegna iridata Valon mantiene ancora il riserbo e preferisce non sbilanciarsi. Napoli o Milano? Dopo il Mondiale mi aspettano le vacanze. In Brasile sarà una grande esperienza, in questo momento siamo anche una Nazionale rispettata e temuta. Per il mio futuro, vediamo. Io non ho mai detto nulla in merito perché sto proprio pensando alla Coppa del Mondo”.
This post was published on Giu 5, 2014 10:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…