Prende il via il 25 giugno l’ottava edizione del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento, ideato e diretto da Antonio Frascadore.
Sei giorni di incontri, anteprime, proiezioni ed eventi, tra Piazza Roma, Piazza Santa Sofia e Piazza Federico Torre.
Il 26 giugno giornata tutta al femminile, con Benedetta Porcaroli, Lina Sastri, Cristina Parodi e Belen Rodriguez.
Il 27 saranno di scena Riccardo Scamarcio e Francesco e Mario Di Leva; l’indomani a piazza Roma Paolo Bonolis incontra il pubblico, in agenda anche Serena Bortone e Kasia Smutniak.
Sabato 29 giugno In programma a Piazza Roma l’incontro con Claudio Amendola, nella giornata di chiusura, domenica 30 giugno, un ospite straniero a Piazza Roma: l’attore galiziano Pedro Alonso, divenuto famoso in tutto il mondo per il ruolo di Berlino nelle celebri serie tv La Casa di Carta e lo spin-off, La casa di carta: Berlino, di cui è protagonista.
Nella stessa serata Sergio Rubini racconterà della sua lunga e straordinaria carriera cinematografica e teatrale; in Piazza Santa Sofia l’incontro con Emanuela Fanelli e Romana Maggiora Vergano, tra le interpreti del folgorante esordio alla regia di Paola Cortellesi, C’è ancora domani, pellicola campione d’incassi e vincitrice di sei David di Donatello, che verrà proiettata in quest’occasione.
This post was published on Giu 7, 2024 9:26
Il Comune in provincia di Caserta lancia un'iniziativa che consente ai cittadini di azzerare o…
Nuovo arrivo in casa PSA Napoli EST. Il club è infatti lieto di ufficializzare l’accordo raggiunto…
Dal 1° luglio a San Giorgio a Cremano la 33esima edizione della storica rassegna di…
"Scenario regionale dell’edilizia in Campania" Ance Campania presenta i dati sul settore delle costruzioni Lunedì…
Sciannimanica: “Il livello civile di una società si misura dal valore che dà alla vita…
Lunedì 29 giugno alle 18.00 alla Libreria Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli, Francesco…