Cultura

I Bastardi di Pizzofalcone 3: i saluti e i ringraziamenti di Massimiliano Gallo (Video)

Massimiliano Gallo ha terminato le riprese della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone e affida i suoi saluti e ringraziamenti ad un post pubblicato sulla sua pagina Facebook

Dopo Carolina Crescentini (l’attrice saluta Napoli), è arrivato il momento anche per Massimiliano Gallo di salutare il cast e la troupe de I Bastardi di Pizzofalcone. Sono infatti terminate le riprese per l’attore che è già pronto a ripartire con una nuova avventura. “Mi sono preso un tempo per scrivere. Troppe emozioni” scrive l’attore sulla sua pagina Facebook mentre ringrazia “tutti i reparti, tutti i tecnici, i Runner che si sono spesi per una produzione così importante“.

Siamo una famiglia, sgangherata, imprecisa, ma siamo una famiglia. E quando devi “staccarti” dalla tua famiglia è sempre difficile. Ma questo è il nostro lavoro e “fortunatamente” sono già su un altro set. Abbiamo affrontato i “Bastardi” con l’entusiasmo di sempre. Abbiamo affrontato la pandemia e tutti i problemi di un “fermo forzato” per poi riprendere più forti di prima. Abbiamo vissuto gioie e dolori, lutti, all’interno della nostra famiglia. Ringrazio Monica Vullo, registA di talento straordinario, spero amica per sempre. Ringrazio Leonardo, Antonio, tutti i reparti, tutti i tecnici, i Runner che si sono spesi per una produzione così importante. Ringrazio Giorgio per la sua disponibilità e Massimo e Gabriellaper essere sempre presenti. Ringrazio la mia squadra di “Bastardi”, tutti i miei colleghi, ed in particolare Alessandro Gassmann, con il quale condivido oramai un pezzetto di cammino comune. Ringrazio Maurizio De Giovanni per averci donato questi splendidi personaggi. Grazie di cuore a tutti. Ci vediamo in autunno su Raiuno“.

E mentre il set della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si chiude, i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà e in che modo, come anticipato da Alessandro Gassman, si risolverà quanto accaduto al termine della scorsa stagione: ci sarà un addio dopo l’esplosione della bomba?

This post was published on Set 17, 2020 13:04

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Napoli accende il Capodanno 2026: Elodie guida la festa, musica in città per quattro giorni

Dal 29 dicembre al 1° gennaio concerti, dj set e grandi eventi diffusi: piazza Plebiscito…

16 ore ago

Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo

Nasce a Napoli il primo Festival degli Animali in Giallo, ideato, realizzato e diretto dalla giornalista…

17 ore ago

Compensi ai professionisti: il COA di SMCV chiede lo stop alle nuove regole

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere ha espresso forte contrarietà alle…

17 ore ago

Napoli investe sulla cultura: 3 milioni di euro e due avvisi per portare eventi in tutti i quartieri

Tre milioni di euro per la cultura e una strategia che punta a smettere di…

20 ore ago

Udinese-Napoli 1-0, Ekkelenkamp decide al Bluenergy Stadium

Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…

2 giorni ago

Ancora una falsa partenza per la Malvin, al PalaRuggi vince l’Andrea Costa

Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…

2 giorni ago