Antonio Bassolino in campo alle comunali con una o più liste civiche? L’ipotesi – circolata con insistenza dopo lo strappo con il Pd sull’esito delle primarie napoletane, chiesta a gran voce dai suoi sostenitori sui social – sembra perdere peso tra gli esponenti Dem schierati a fianco dell’ex sindaco. L’interessato, in viaggio a Hong Kong con i familiari, non commenta: rientrerà dopodomani a Napoli e attenderà il dibattito nella direzione nazionale del Pd del 4 aprile, in cui dovrebbe essere sollevato ancora il caso delle contestazioni sul voto delle primarie partenopee.
Un suo annuncio ufficiale che sciolga la riserva non sarebbe dunque imminente. L’ultimo ‘colpo’ politico battuto da Bassolino è stato un post su Facebook, il 23 marzo, prima di partire per l’Estremo Oriente: “Riflettiamo anche in questi giorni di festività pasquali su come continuare in ogni caso una battaglia per Napoli: etica, civile e politica”.
This post was published on Mar 31, 2016 11:55
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…