Il coach Massimo Bianchi è intervenuto oggi nella trasmissione Marte Sport Live in onda su radio Marte:
“Non ho mai avuto dubbi sulla solidità del progetto-Expert, che è partito davvero. Venivamo dalle ceneri di alcune annate che, nonostante una buona partenza, si erano ritrovate a non arrivare alla fine delle rispettive stagione. Quest’anno, invece, il progetto è serio e lungimirante: quanto merita una piazza importante come quella di Napoli”.
Bianchi ha parlato della sfida contro Trieste: “Una squadra tosta, un roster di giovani che mette molta pressione, fisicità ed entusiasmo in campo. Avremo un palazzetto pieno: sia per noi che per loro sarà una gara importantissima, noi dobbiamo fare il massimo per riuscire a portare a casa quelli che sarebbero due punti importantissimi”.
Anche il mercato è stato argomento dell’intervista: “Credo che la società abbia dato un chiaro segnale a tutto l’ambiente, giocatori in primis, resistendo alle avances di mercato per rendere il progetto ancora più solido ed ambizioso.”
This post was published on Mar 28, 2014 15:57
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…