“Il naufragio del M5S senza il salvataggio della foglia di Fico”. Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, con un post su Facebook commenta le elezioni regionali in Basilicata dove c’è stata la netta affermazione di Vito Bardi, sostenuto dal Centrodestra, ai danni delle coalizioni di Centrosinistra e del M5S. Per de Magistris “il partito fondato da Beppe Grillo è ormai al tracollo. Il loro punto di non ritorno è la questione morale dove hanno perso ogni credibilità: o perché hanno tradito rispetto a ciò che sostenevano oppure perché gli è caduta la maschera”.
“Dopo Roma capitale tanti avevano sperato in una pulizia morale al Campidoglio, – continua – ma da quando governano i rivoluzionari a parole si susseguono indagini, informazioni di garanzia, arresti. Arresti eccellenti nell’orbita del partito del cambiamento. Procedimenti penali per fatti gravissimi su vicende centrali per la vita della città”.
This post was published on Mar 25, 2019 16:24
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…