Per il cambio di un paio di scarpe non comode è sfuggita, insieme col padre, all’attentato di Barcellona. E’ successo alle 16enne Elvira D’Aronzo, beneventana. La giovane ed il papà Enzo erano arrivati solo qualche ora prima nella città dove avrebbero dovuto trascorrere un breve periodo di vacanza. I due beneventani erano presenti sulla Rambla fino a pochi minuti prima della tragedia; la sedicenne, indossando un paio di scarpe rosse poco comode, ha chiesto al papà di rientrare in albergo per poterle cambiare e continuare la passeggiata.
Quanto avvenuto, è descritto da Elvira, in un post su Instagram. “La vera domanda è come trovare le parole giuste per definire queste molestie che piegano il mondo e i suoi abitanti. Un’Europa schiava del terrore, felicità schiava dalla paura. Dico a tutti coloro che leggono: godetevi la vita, non lamentatevi delle piccole imperfezioni e sfumature negative che riempiono i bordi delle vostre vite soddisfacenti e felici, ogni momento ha un valore inestimabile”.
Fonte Ansa
This post was published on Ago 19, 2017 19:30
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…