Bambina rapita nella penisola sorrentina da tra melviventi. A fermarli, però, ci hanno pensato i carabinieri della stazione di Piano e della compagnia di Sorrento. E’ successo a Meta, nella penisola sorrentina. I rapitori hanno fatto irruzione in una casa famiglia e portato via la bambina a bordo di un’automobile.
Stando alle prime ricostruzioni, a dare l’allarme è stata la madre della piccola mentre un’operatrice, prima del rapimento, sarebbe stata spintonata e minacciata con una pistola dai rapitori, due uomini e una donna di origini rumene. I carabinieri di Sorrento e Castellamare di Stabia si sono lanciati all’inseguimento con le volanti, due motociclette e persino con una vettura della polizia municipale. Poco prima della galleria di Seiano, i militari hanno intercettato e arrestato i rapitori, mettendo in salvo la bambina. Provvidenziale anche il tamponamento con un’auto di passaggio con a bordo due ragazzi. Uno scroscio di applausi ha salutato il loro rientro a Meta insieme alla piccola.
This post was published on Apr 7, 2015 14:42
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…