sabato, Dicembre 3, 2022
HomeCulturaBacoli, al via la 2^ edizione della rassegna letteraria "La Musa Flegrea"

Bacoli, al via la 2^ edizione della rassegna letteraria “La Musa Flegrea”

Venerdì 7 ottobre, nella Biblioteca Comunale “Plinio il Vecchio” di Bacoli prenderà il via la Rassegna Letteraria “La Musa Flegrea” 2022/2023, ideata e condotta dalla scrittrice Annamaria Varriale.

Venerdì 7 ottobre, nella Biblioteca Comunale “Plinio il Vecchio” di Bacoli prenderà il via la Rassegna Letteraria “La Musa Flegrea” 2022/2023. Ideata e condotta dalla scrittrice Annamaria Varriale, con la collaborazione di Giuseppe Vetromile. La manifestazione si avvale del contributo sinergico della biblioteca comunale di Bacoli.

Si comincia venerdì 7 ottobre, alle ore 17, con la presentazione del libro di poesie ‘Radici e Cirri’ del Poeta bacolese Carlo Procope. Il Prof. Nicola Magliulo e il Poeta Giuseppe Vetromile ci parleranno della sua raccolta poetica ‘Radici e Cirri’. Interventi musicali del Maestro Marco Gesualdo. Reading con il Poeta Lello Agretti e le Poete Cinzia Di Francia, Anna Rosa Lauro, Beatrice Mezzone, Annachiara Ruggiero, Rossella Santoro.

Ecco il programma completo:

Bacoli, al via la 2^ edizione della rassegna letteraria "La Musa Flegrea"

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI