Ancora controlli e denunce delle forze dell’ordine contro la violenza minorile. In piazza del Plebiscito a Napoli è stato denunciato dai carabinieri per porto abusivo di coltello un 16enne trovato in possesso di un coltello a serramanico, che gli è stato sequestrato. Nella stazione metro di Montesanto è stato invece denunciato un 18enne già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di altro coltello a serramanico.
Sei giovani, cinque dei quali minorenni, sono stati denunciati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giorgio per concorso in detenzione di arma e di sostanza stupefacente. Ieri sera gli agenti hanno individuato un gruppo di giovani in piazza Trieste e Trento a San Giorgio a Cremano, i quali, appena visto l’equipaggio della Polizia, si sono disfatti di un pugnale e di un pezzetto di hashish tentando di fuggire. I poliziotti sono riusciti a fermarli ed a recuperare sia il pugnale, con una lama di 9 cm, sia la droga.
This post was published on Feb 5, 2018 11:15
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…