Babette non è solo un pub, ma un’autentica istituzione a Napoli. Ogni sera un pubblico variegato, fatto di comitive di giovani ma anche di gente più matura, nonché di famiglie, sceglie di trascorrere da Babette il proprio tempo libero, gustando birre provenienti da tutto il mondo, spaziando nella scelta del menu, dal mitico “Baburger”, hamburger di chianina, al piatto greco di pita e giros, passando per crostoni con porchette di Ariccia o crudo di Parma o particolari menù degustazione.

Ad accogliere il pubblico ed a prendere le prenotazioni il sorriso di Anna, attenta e simpatica proprietaria insieme al marito Ugo, impegnato dietro al bancone bar a distribuire cioccolatini e battute. Insieme a loro, tutto il team di giovani simpatici ed impegnati ai tavoli, sempre con professionalità, gentilezza e celerità. Chi sceglie Babette lo fa perché non è un pub come gli altri: è sempre attento alla qualità delle materie prime, cosa che lo avvicina più ad un ristorante di buon livello che ad una semplice birreria. Poi la celerità del servizio, i prezzi ragionevoli, l’atmosfera conviviale e familiare, la grande varietà del menù, che accontenta veramente un po’ tutti, anche i palati più esigenti.

Babette inoltre non dimentica le manifestazioni sportive di rilievo, come quando è possibilie assistere sui maxischermi posizionati alle pareti alla partita del Napoli, stando comodamente seduti ai tavoli. Infatti per il match Napoli Wolfsburg, che si disputerà giovedì prossimo già si prevede il tutto esaurito.

Babette è un pub pluripremiato, come raccontano le targhette apposte nel locale, e lo è perché si è fatta una scelta che è di qualità. Ed anche d’amore, che non guasta mai. Ed il suo pubblico lo sa molto bene. La sera scegli bene, scegli il meglio, scegli Babette.

Se vuoi prenotare o conoscere le pietanze clicca su Babette Group se vuoi acquistare birre o vini di grande qualità scegli Babette Store

This post was published on Apr 13, 2015 16:24

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

4 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

4 ore ago

Chocoliamo, Napoli si tinge di dolcezza: il cioccolato artigianale conquista Piazza San Pasquale

Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…

5 ore ago

“Sono Simonetta”, il libro di Anna Copertino che rende immortale Simonetta Lamberti

Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…

1 giorno ago

“OrchiDee”, presentazione del libro a Napoli: poesia, cura e fragilità all’Antica librOsteria

Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…

1 giorno ago

La meraviglia a portata di mano. Visita tattile al Cristo Velato

La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…

1 giorno ago