Babette non è solo un pub, ma un’autentica istituzione a Napoli. Ogni sera un pubblico variegato, fatto di comitive di giovani ma anche di gente più matura, nonché di famiglie, sceglie di trascorrere da Babette il proprio tempo libero, gustando birre provenienti da tutto il mondo, spaziando nella scelta del menu, dal mitico “Baburger”, hamburger di chianina, al piatto greco di pita e giros, passando per crostoni con porchette di Ariccia o crudo di Parma o particolari menù degustazione.

Ad accogliere il pubblico ed a prendere le prenotazioni il sorriso di Anna, attenta e simpatica proprietaria insieme al marito Ugo, impegnato dietro al bancone bar a distribuire cioccolatini e battute. Insieme a loro, tutto il team di giovani simpatici ed impegnati ai tavoli, sempre con professionalità, gentilezza e celerità. Chi sceglie Babette lo fa perché non è un pub come gli altri: è sempre attento alla qualità delle materie prime, cosa che lo avvicina più ad un ristorante di buon livello che ad una semplice birreria. Poi la celerità del servizio, i prezzi ragionevoli, l’atmosfera conviviale e familiare, la grande varietà del menù, che accontenta veramente un po’ tutti, anche i palati più esigenti.

Babette inoltre non dimentica le manifestazioni sportive di rilievo, come quando è possibilie assistere sui maxischermi posizionati alle pareti alla partita del Napoli, stando comodamente seduti ai tavoli. Infatti per il match Napoli Wolfsburg, che si disputerà giovedì prossimo già si prevede il tutto esaurito.

Babette è un pub pluripremiato, come raccontano le targhette apposte nel locale, e lo è perché si è fatta una scelta che è di qualità. Ed anche d’amore, che non guasta mai. Ed il suo pubblico lo sa molto bene. La sera scegli bene, scegli il meglio, scegli Babette.

Se vuoi prenotare o conoscere le pietanze clicca su Babette Group se vuoi acquistare birre o vini di grande qualità scegli Babette Store

This post was published on Apr 13, 2015 16:24

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

16 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

16 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

22 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

24 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago