Categories: BasketFocusSport

Azzurro Napoli Basket: presentazione nuovo sponsor e si torna al PalaBarbuto

Con l’arrivo del nuovo Title Sponsor ‘Mimi’s’, la denominazione della squadra per il campionato di serie B sarà “Mimi’s Napoli”. Il nuovo sponsor è il marchio che contraddistingue tutti i prodotti della “Il Vesuvio Srl”, dinamica società di giovani under 35 che rappresentano la terza generazione di una tradizione gastronomica e imprenditoriale che a Napoli e in Italia è ben identificata nel nome dello storico Ristorante Mimì alla Ferrovia, e di soci già operanti nel settore della somministrazione di pasti in atmosfera protetta.

I dettagli dell’accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e ‘Mimi’s’ saranno illustrati oggi giovedì 12 novembre nel corso della conferenza stampa, che si terrà alle ore 11.30 presso gli splendidi ed accoglienti locali del ristorante ‘D’Angelo Santa Caterina’ in Via Aniello Falcone n.203. Interverranno il presidente del club partenopeo Maurizio Balbi, il General Manager Pier Francesco Betti, il coach Giampaolo Di Lorenzo d il capitano Nunzio Sabbatino. In rappresentanza di Mimi’s ci sarà la Dott.ssa Ida Giugliano, amministrore della società.

Azzurro Napoli Basket: si torna al PalaBarbuto

Il Presidente dell’Azzurro Napoli Basket Maurizio Balbi è intervenuto nel corso della trasmissione “Fuori Gara” in onda su Radio Punto Zero, emittente ufficiale della società: “Stamattina si è concluso l’incontro con il Dott.Gramanzini, Resp. Grandi impianti sportivi del Comune di Napoli, ed abbiamo completato l’iter dei pagamenti dovuti. Ora è ufficiale, le prossime partite interne, per tutta la stagione, si giocheranno al PalaBarbuto. Voglio però ringraziare la città di San Giorgio per averci messo a disposizione il PalaVeliero, dandoci un grande aiuto”.

“Il PalaBarbuto domenica sarà indisponibile a causa di una manifestazione indetta già da tempo – ricorda Balbi -. Abbiamo inoltrato richiesta per anticipare la gara con Maddaloni a sabato 14 novembre alle 20:30, attendiamo conferma da parte della federazione e della società ospite. I nostri allenamenti continueranno al PalaCercola, che è un ambiente ottimale per permettere il lavoro della società e della squadra. Il campionato è diviso in due gruppi. Noi apparteniamo al gruppo delle squadre di testa che hanno obiettivi importanti. Il roster è stato costruito in maniera ottima da parte del General Manager e dal coach. Siamo una squadra molto lunga e questo ci da un grosso vantaggio rispetto alle altre squadre, potendo contare su dieci giocatori di livello. E’ importante avere oggi una buona condizione, ma sarà fondamentale arrivare in condizioni ottimali ai playoff. Si è creata la giusta atmosfera per poter crescere a livello societario. Sia Il General Manager Betti che il Coach Di Lorenzo sono delle splendide persone e dei grandi professionisti che contribuiscono al rilancio della pallacanestro a Napoli.”

This post was published on Nov 12, 2015 10:09

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

4 ore ago

Al Parco Archeologico di Ercolano proseguono le attività di manutenzione straordinaria e ordinaria: focus sulla Casa del Bicentenario

La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…

6 ore ago

Trianon Viviani ricorda Giuliano Longone: “Un brindisi alla vita” per l’intellettuale napoletano

Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…

7 ore ago

Da sabato 27 dicembre 2025 al Teatro Nuovo di Napoli “Maestro, cantiamo il Nanianà”

Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…

7 ore ago

A Napoli un evento irripetibile: belcanto, danza d’epoca e i tesori etruschi del Museo De Feis

Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…

7 ore ago

Quarto. Ebbanesis a Casa Mehari: musica, teatro e tradizione partenopea

Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…

7 ore ago