E’ stato denunciato dalla Polizia per lesioni gravi ed omissione di soccorso il 67 enne che ha travolto due manifestanti davanti alla sede dell’ Ufficio scolastico regionale, in via Ponte della Maddalena, a Napoli. L’ uomo è stato identificato dagli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia dopo che, in un tentativo di diversione, si era recato dai Carabinieri per denunciare il danneggiamento della propria auto.
Dopo essere risaliti alla moglie, i poliziotti lo hanno localizzato a Portici. Il 67enne si è fatto raggiungere e non ha opposto resistenza. Dei due feriti, una donna, che ha riportato traumi multipli è in condizioni più gravi. Per lei la prognosi è riservata. 30 giorni di prognosi, invece, per l’ altro ferito, che ha riportato una frattura composta ad un piede. L’uomo è cugino del manifestante morto in seguito ad un infarto. Secondo quanto ha riferito alla Polizia, sarebbe stato sbalzato sul cofano dell’auto dall’investitore. Il cugino, colto da choc, avrebbe accusato subito dopo il malore.
This post was published on Feb 3, 2017 12:01
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…