La grande musica italiana premiata a Hollywood: è stato assegnato a Tiziano Ferro l’Italian Excellence (RPT Excellence) Award 2018 che il cantautore (cinque dischi di platino per ‘Il mestiere della vita’) ritirerà nel corso del 13.mo ‘L.A., Italia – Film Fashion and Art Fest‘ (25 febbraio, 3 marzo). L’evento che promuove il cinema italiano nella settimana che precede gli Oscar propone in cartellone anche l’anteprima americana di ‘Vasco Modena Park‘ il docu-film di Pepsy Romanoff sullo storico concerto per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi, artista già premiato a L.A., Italia 2007.
”Siamo orgogliosi di celebrare Tiziano Ferro, un musicista straordinario con una dimensione internazionale, in una città che lo ispira artisticamente – annuncia Tony Renis, presidente onorario del Festival – così come di proporre al pubblico americano, in una speciale sezione documentari che raccontano l’Italia, l’entusiasmante concerto-record di Vasco”.
This post was published on Feb 3, 2018 18:35
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…