venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeCulturaAscolti tv, trionfa Mina Settembre con gli ultimi episodi

Ascolti tv, trionfa Mina Settembre con gli ultimi episodi

“Mina Settembre”, in onda ieri in prima serata su Rai1, si è aggiudicata il prime time con 5 milioni 76mila spettatori

Si conferma vincente e continua a crescere la fiction Rai. “Mina Settembre”, in onda ieri, in prima serata su Rai1, con Serena Rossi nei panni dell`assistente sociale che lavora nel cuore di Napoli, si è aggiudicata il prime time con 5 milioni 76mila spettatori e il 28,8% di share. In particolare, il primo episodio dal titolo “With a little help…” è stato seguito da 5 milioni 120mila spettatori (26,8%), mentre il secondo “Andare a vedere” ha ottenuto 5 milioni 35mila con il 31,1%.

Su Rai 2, sempre in prima serata, l`appuntamento con il crime con “N.C.I.S. Los Angeles” dal titolo “Un inganno quasi Perfetto” ha fatto segnare il 4.1% di share pari a 808mila telespettatori, a seguire “Bull” con l`episodio “L`Angelo della morte” è stato visto da 570mila telespettatori con il 3% di share.

Il prime time di Rai3 con “Che Tempo Che Fa”, che ha visto tra gli ospiti di Fabio Fazio Ornella Vanoni, ha registrato 2 milioni 157mila telespettatori (10,9%). Subito dopo, “Che Tempo Che Fa il Tavolo”, come sempre ricco di ospiti, ha segnato 1 milione 295mila spettatori e l`8.5% di share.

In seconda serata, da segnalare su Ra1 “Speciale Tg1” con il 6,4% di share e un seguito di 409mila spettatori.

Sempre sulla prima Rete, “L`Eredità Weekend”, è leader della fascia del preserale con 4 milioni 121mila telespettatori e il 24,1% di share, mentre “I soliti ignoti-il Ritorno” vince l`access prime time con 4 milioni 932mila spettatori e il 25% di share.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI