Il gioco da tavolo creato da Elizabeth Magie all’inizio del XX secolo ci porta nel capoluogo Campano, e l’11 novembre arriva Monopoly Napoli. Il gioco cult con oltre un secolo di vita, sbarca a Napoli con una edizione speciale dedicata al capoluogo campano. Con ventimila copie prodotte, Monopoly Napoli sarà disponibile in tutti i negozi di giocattoli e nella libreria Feltrinelli. Come riportato da Repubblica.
Via Toledo, piazza San Domenico Maggiore, via Posillipo. La toponomastica partenopea andrà a sostituire le caselle storiche che saranno presentate nella loro interezza il 10 novembre nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo nella Sala Giunta del Comune di Napoli. Per il giorno 26 ottobre, alle ore 19.00 presso Eccellenze Campane in via Brin, è invece prevista la rivelazione della prima casella Via. Il 3 novembre saranno invece mostrate le caselle colore.
This post was published on Ott 25, 2017 11:41
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…