L’arsenale in casa è stato trovato dai carabinieri di Villaricca nell’abitazione del 35enne commerciante incensurato, denunciato per detenzione abusiva di armi clandestine e fabbricazione di armi non autorizzata. Le armi erano nascoste in un doppio fondo trovato nel garage. Gli agenti sono arrivati all’uomo tramite le voci sempre più insistenti nel paese della presenza di un’arsenale in casa dell’uomo.
Le armi ritrovate sono: una pistola semiautomatica cal. 7,65, non censita in banca dati, completa di caricatore con 7 colpi; pistola semiautomatica, cal. 6,35, con matricola abrasa, con 6 cartucce nel caricatore; pistola a forma di portachiavi contenente due colpi calibro 7,65; 7 colpi calibro 7,65. Il portachiavi, un particolarissimo oggetto di fabbricazione bulgara, al momento del rinvenimento aveva due colpi 7.65 sistemati in entrambi gli alloggiamenti interni, e la chiave della porta blindata dell’appartamento attaccata all’occhiello, pronta per sparare. Interrogato dai militari, l’uomo ha risposto: “Ho una passione irresistibile per le armi”.
This post was published on Mag 21, 2015 16:13
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…