L’arsenale in casa è stato trovato dai carabinieri di Villaricca nell’abitazione del 35enne commerciante incensurato, denunciato per detenzione abusiva di armi clandestine e fabbricazione di armi non autorizzata. Le armi erano nascoste in un doppio fondo trovato nel garage. Gli agenti sono arrivati all’uomo tramite le voci sempre più insistenti nel paese della presenza di un’arsenale in casa dell’uomo.
Le armi ritrovate sono: una pistola semiautomatica cal. 7,65, non censita in banca dati, completa di caricatore con 7 colpi; pistola semiautomatica, cal. 6,35, con matricola abrasa, con 6 cartucce nel caricatore; pistola a forma di portachiavi contenente due colpi calibro 7,65; 7 colpi calibro 7,65. Il portachiavi, un particolarissimo oggetto di fabbricazione bulgara, al momento del rinvenimento aveva due colpi 7.65 sistemati in entrambi gli alloggiamenti interni, e la chiave della porta blindata dell’appartamento attaccata all’occhiello, pronta per sparare. Interrogato dai militari, l’uomo ha risposto: “Ho una passione irresistibile per le armi”.
This post was published on Mag 21, 2015 16:13
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…