Gestiva una vera e propria attività redditizia Giulia Elia, sorella del capo dell’omonimo clan, nella zona del ‘Pallonetto’ Santa Lucia a Napoli. La donna, 35 anni, organizzava l’attività attraverso elenchi di liste di clienti e pagamenti, compresi gli “ordinativi” e le somme dovute da quelli “in ritardo”.
Il blitz, come riporta AGV NEWS, è stato eseguito dai carabinieri di Napoli che hanno anche sequestrato cocaina e materiale per confezionarla in dosi. Il reato ipotizzato per Giulia Elia è di detenzione di cocaina a fini di spaccio, con lei è stata arrestata anche Anna De Muro, 29enne, vicina della 35enne e già nota alle forze dell’ordine. Durante perquisizione locale le due sono state trovate in possesso di dosi di cocaina per alcuni grammi e di materiale vario per il confezionamento in dosi, 440 euro in denaro contante.
Trovati e sequestrati, come detto, anche appunti vari con cifre e nomi relativi all’attivita’ di spaccio sui quali i militari dell’arma stanno adesso procedendo con approfonditi accertamenti. Le arrestate sono ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.
This post was published on Ott 8, 2015 14:18
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…