Nel quartiere Vomero/Arenella apre lo sportello Antiracket e Antiusura per i cittadini napoletani vittime di questa realtà. Uno sportello dove tutti possono telefonare o parlare di persona delle problematiche relative all’usura e al racket senza alcun obbligo di denuncia, sostegno è la parola d’ordine.
Questa mattina, alle 10.30 in via Giacinto Gigante nella Sala Falcone della Municipalità all’Arenella, si è tenuta la presentazione del nuovo sportello Antiracket e Antiusura del Vomero per la stampa e per tutti i cittadini. “Di racket e di usura se ne deve parlare, basta con i tabù!“, spiega Davide Estate Segretario dell’Associazione Antiracket del Vomero Arenella che ha messo a disposizione dei cittadini in difficoltà i loro spazi per dare vita ad uno sportello di primo ascolto, fortemente voluto da questa amministrazione, aperto a tutti gli esercenti ed imprenditori del territorio. “Quello che presentiamo è uno sportello dove tutti possono telefonare o parlare di persona delle problematiche relative all’usura e al racket senza alcun obbligo di denuncia, un presidio territoriale fornito di personale che si aggiunge a quello centrale di corso Umberto dove mettiamo a disposizione delle vittime i nostri uffici legali e tutte le competenze in grado di accompagnare i cittadini ad evadere dalle prigioni del racket ed Usura.”, dice Rosario D’Angelo Responsabile Regionale della Federazione Antiracket Italiana.
This post was published on Ott 20, 2014 13:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…