di Vincenzo Palumbo
NAD, new media art and design school è un nuovo spazio di formazione che si apre ai talenti della nostra regione.
È una scuola che si rivolge ai giovani creativi, studenti universitari, diplomati e professionisti del settore che vogliano approfondire la propria conoscenza dei nuovi mezzi di comunicazione. E’ l’unica scuola che propone corsi avanzati di Motion graphics, Video editing, Mobile Application, Videogame design, programmazione per il web e studi sulla Usability (tecnica del web design e web content management sviluppata all’estero negli ultimi anni ma pressoché sconosciuta in italia).
I nostri corsi integrano perfettamente teoria e pratica. Non c’è discontinuità tra spiegazione ed esercitazione, tra lezione di comunicazione e uso dello strumento del software. Le nostre aule sono dotate delle migliori tecnologie. Ad ogni allievo è garantita una postazione personale e le classi sono a numero chiuso per garantire ad un gruppo ristretto e ben omogeneo di svolgere i progetti in team, a stretto contatto con il docente. Questo metodo garantisce l’apprendimento fluido e strutturato di tutto il programma, necessario per diventare delle risorse competenti ed aggiornate nei propri settori di riferimento.
I nostri docenti lavorano in qualità di trainer e consulenti per Adobe, Cisco, Microsoft e per le più prestigiose aziende ed istituzioni nazionali ed internazionali. Tutti loro hanno un’ottima e pluriennale esperienza nell’insegnamento, sono professionisti pubblicitari, grafici, web designers, videomakers, sistemisti, programmatori e analisti. Imparare da noi significa essere a contatto con esperti professionisti in grado di svelare i trucchi del mestiere e far entrare da subito gli allievi nel mondo che sarà il loro futuro.
This post was published on Ott 14, 2011 15:41
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…