Categories: Cronaca

Anziano strangola la moglie a Secondigliano

Anziano strangola la moglie con un cavo elettrico. La uccide per non farla soffrire questa è la sua confessione choc alla figlia avvenuta al telefono.

Secondigliano, un uomo di 79 anni ha ucciso la moglie di 69 anni, utilizzando un cavo elettrico come cappio. Si chiama Antonio Parisi l’uomo autore di questo inspiegabile gesto che al momento è al vaglio degli degli inquirenti. L’uomo si è costituito subito dopo l’accaduto, telefonando ai carabinieri e dichiarando immediatamente che il suo gesto era finalizzato a mettere fine alle lunghe sofferenze della coniuge.

Anziano strangola moglie perché malata terminale

Risulterebbe essere una malata terminale la donna e questo sarebbe il motivo fondante per il quale il Parisi ha compiuto l’insano gesto. Sono in corso le verifiche delle cartelle cliniche per constatare la veridicità di quanto affermato dall’uomo che in questo momento si trova in commissariato in attesa di essere interrogato dal Pm.

Accorsa subito sul luogo della tragedia la figlia della coppia che ha soltanto potuto constatare la morte della madre. Sarebbe stato suo padre, al telefono, a comunicarle il delitto avvenuto tra le mura domestiche. Una confessione choc a distanza di tre ore dal gesto estremo deciso per evitare alla sua compagna, malata terminale, ulteriori e gravi sofferenze

Questa è l’atroce verità raccontata dall’uomo autore del gesto alle forze dell’ordine intervenute a Secondigliano. I vicini hanno raccontato di una presenza continua da parte della figlia che quotidianamente visitava i genitori “La giovane donna è sempre stata molto presente e affettuosa con i genitori, ogni pomeriggio andava a far visita alla madre allettata e al padre così hanno raccontato i vicini di casa sotto choc. “I coniugi Parisi sono sempre stati puntuali nel pagamento dell’affitto e molto discreti nella sofferenza. Non è giusto dare semplici giudizi ora” dice la proprietaria dell’appartamento al pianterreno, scenario del doloroso accadimento avvenuto nelle modalità più estreme come quelle dello strangolamento.

This post was published on Gen 3, 2015 12:57

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Un aereo ITA Airways dedicato a Patrizio Oliva: omaggio a un’icona dello sport italiano

Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…

6 ore ago

Domenica si gioca a Barra, la Malvin ospita l’Andrea Costa al PalaDennerlein

Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…

7 ore ago

Il Café Chantant torna al Teatro Sannazaro: “My World”, il nuovo viaggio scenico di Lara Sansone

Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…

7 ore ago

Il nuovo scavo della Villa di Poppea apre al pubblico

Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…

9 ore ago

SANTACHIARA presenta “MINIMARKET”. Un’azione di guerrilla artistica in un vero bangala market anticipa l’uscita del disco

Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…

14 ore ago

L’epilessia in scena con l’hip hop alla Notte Viola di Rimini

Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…

14 ore ago