Anche Napoli è tra le 9 città italiane che ospiteranno il Fan Event dedicato a Animali Fantastici, Accendi la Magia!
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nei nostri cinema dal 15 novembre, ma sabato 3 novembre nelle città di Roma, Milano, Napoli, Lucca, Torino, Firenze, Genova, Bergamo e Perugia, alle 18.30 delle bacchette giganti si accenderanno contemporaneamente, insieme a quelle dei fan del Wizarding World.
A Napoli, in piazza Trieste e Trento il 3 novembre, sarà installata un’enorme bacchetta di Harry Potter. A Roma ci sarà quella del malvagio Gellert Grindelwald, a Milano quella di Silente, a Lucca quella di Scamander, a Torino quella di Voldemort, a Firenze quella di Ron Weasley, a Genova quella di Queenie Goldstein, a Bergamo quella di hermione e a Perugia quella di Tina Goldstein.
I fan napoletani non dovranno far altro che recarsi in piazza per ammirare la magia, ma per partecipare attivamente è importante registrarsi al sito www.warnerbros.it/AnimaliFantasticiFanEvent. I primi 2300 babbani che lo faranno saranno premiati con l’esclusivo invito al Fan Event e con una speciale bacchetta magica luminosa di Newt Scamander, Albus Silente o Grindelwald. I vincitori saranno contattati direttamente via mail martedì 30 ottobre.
I fan napoletani, inoltre, avranno la possibilità di vedere il film in anteprima il 14 novembre 2018 in moltissime sale di Napoli. Basta solo prenotare il proprio biglietto! Ecco le sale aderenti:
This post was published on Ott 18, 2018 13:57
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…