Categories: Cultura

Angelo Pintus torna a Napoli con “50 Sfumature di Pintus”

Lo scorso 24 febbraio 2014, Angelo Pintus ha portato a Napoli il suo spettacolo “50 sfumature di Pintus” e, dopo il grande successo, a grande richiesta a distanza di meno di un anno il comico e attore triestino ritorna nella nostra città il 6 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Acacia. 

Angelo Pintus: ecco il suo spettacolo

Ecco come il comico descrive il suo spettacolo “50 sfumature di Pintus”: “Care donne, a differenza di quelle di Grigio, le Sfumature di Pintus vi faranno ridere! Forse… e se lo dico io potete non credermi! Il lavoro del comico è un lavoro strano.. la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere. Sempre. Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare, oppure a Rocco Siffredi di… insomma non ha senso. Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere, la comicità è dappertutto. Nei politici che litigano, in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Basta pensare a Banderas che parla con una gallina che si chiama Rosita! Insomma, non ci vuole molto. Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8, fa ridere vedere una donna che parcheggia (senza offesa). Mi fa ridere la vita, fa ridere il mio ricordo della scuola, la mia pofessoressa che mi chiamava e mi diceva ‘Bindusss’. E io ‘Con la P, con la P’, e lei ‘Ah, ok. Allora Bintup’. Insomma mi fanno ridere tante cose, ognuna con la propria sfumatura. Le sfumature di Pintus“. Per acquistare i biglietti dello spettacolo di Angelo Pintus clicca qui.

This post was published on Gen 16, 2015 17:15

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

7 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

13 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

16 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

16 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

1 giorno ago