Dopo gli ultimi fatti di sangue e criminalità, il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, ha disposto il potenziamento dei servizi di prevenzione e di controllo del territorio a Napoli con l’invio immediato di oltre 50 unità di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e delle Compagnie Intervento Operativo dell’Arma dei Carabinieri che saranno presenti sul territorio 24h su 24.
“Siamo al fianco dei tanti cittadini onesti che possono e devono contare sullo Stato a difesa della legalità e nella lotta alla criminalità – ha detto il ministro dell’Interno – Con questo nuovo dispositivo intendiamo rafforzare ulteriormente la presenza delle Istituzioni sul territorio napoletano”.
I rinforzi dovrebbero arrivare dalla giornata di oggi e il Prefetto si è impegnato, nel caso in cui tali rinforzi dovessero tardare ad arrivare, a mandare uomini recuperati dal territorio. “Aspettiamo e vediamo, ma i rinforzi ci saranno – ha affermato il Prefetto – siamo in contatto anche con il Capo della Polizia, per cui il rinforzo che abbiamo chiesto arriverà“. (Fonte Ansa)
This post was published on Set 8, 2015 10:45
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…