di Redazione
E’ proprio faida di camorra a Forcella. I due clan, i Giuliano e i Mazzarella si affrontano in una guerra sempre più cruenta e spietata. Pochi minuti fa si sono sentiti spari nel cuore del rione, in via Sant’Arcangelo a Baiano.
Le due famiglie «storiche» di criminali, alleate per anni nel controllo del territorio, anche attraverso una serie di matrimoni “combinati”, si combattono ora con tutta la crudeltà di cui sono capaci.
A Forcella quattro giovani in moto, dopo aver effettuato una serie di giri in motocicletta tra i vicoli del quartiere con le pistole in pugno, seminando il panico tra i passanti e gli abitanti della zona, hanno iniziato a sparare in via Sant’Arcangelo a Baiano, sotto l’abitazione di un affiliato del clan Mazzarella. Si tratta quindi di una clamorosa azione dimostrativa, che non ha generato nessun ferito, ma intendeva comunicare ai Mazzarella un solo messaggio”. dovete andare via da qui…
Napoli, 21 febbraio 2014
This post was published on Feb 21, 2014 13:11
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…