Non è la prima volta che alcune persone vengano fermate dalle forze dell’ordine intenti a far sesso tra gli Scavi di Pompei: dopo il sesso a tre nel Lupanare, ecco che ad essere fermata questa volta è una coppia. Lui un pregiudicato napoletano con precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lei una brasiliana 33enne con abiti succinti, probabilmente una prostituta. Non è ancora chiaro cosa volessero fare entro le mura degli Scavi di Pompei, ma per le forze dell’ordine è chiaro. I due hanno preferito all’albergo una location molto più stimolante per i loro giochi erotici.
Una scusa che regge davvero poco quella che la 33enne brasiliana ha fornito alle forze dell’ordine, pare infatti che i due abbiano violato le mura tra via Porta Marina Superiore e la Villa dei Misteri perché la donna aveva un bisogno fisiologico. Ovviamente, le forze dell’ordine non ci hanno creduto visti gli abiti succinti indossati dalla brasiliana e considerando che la strada da dove i due si sono intrusi, covo di scambisti e prostitute, è molto probabile che i due cercassero un rifugio tranquillo per consumare un rapporto a pagamento.
Sappiamo, però, che gli Scavi di Pompei, oltre che luogo d’incontri sessuali, sono anche vittime di tantissimi furti. Poiché ufficialmente non si conoscono ancora i motivi dell’intrusione della coppia, gli inquirenti stanno vagliando anche la possibilità di un furto di tesori antichi. A pochi metri da dove i due sono stati fermati, infatti, è aperto uno scavo della Suor Orsola Benincasa e i magazzini in cui sono conservati i nuovi reperti storici ritrovati.
This post was published on Set 29, 2014 11:11
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…