Alla Reggia di Portici la prima edizione di "Foodlandia"

Alla Reggia di Portici la prima edizione di “Foodlandia”

Dal 28 aprile all’1 maggio alla Reggia di Portici la prima edizione di “Foodlandia”, rassegna sulla buona alimentazione, organizzata da Didue Eventi

Dal 28 aprile all’1 maggio alla Reggia di Portici (Napoli) si svolgerà la prima edizione di “Foodlandia“, rassegna sulla buona alimentazione, organizzata da Didue Eventi. I 30 stand montati nei viali che circondano i giardini della Reggia proporranno ai visitatori tipicità di varie regioni e Paesi, anche in versione street food. La sera del 28 aprile, spettacolo di apertura con Peppe Iodice. Il 29 aprile toccherà a Lino D’Angiò che racconterà l’intera manifestazione con le sue dirette facebook.

 

Foodlandia: animazione e diretta radio

Previsti momenti di animazione curati da Puerta del Sol e, per le bambine, la novità del Caravan di Barbie. In programma anche vari laboratori e convegni. Il Museo della Reggia e l’orto botanico rimarranno aperti per l’intera giornata. Gli speakers di Radio Amore Napoli garantiranno la diretta dell’evento. Scopo della manifestazione è quello di promuovere le eccellenze della cucina etnica. Foodlandia vuole essere anche occasione di riflessione sulla qualità del cibo e sulla lotta contro il cancro.