Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo, ieri a Napoli dove le serie I Bastardi di Pizzofalcone, che li vede entrambi protagonisti, ha ricevuto ieri a Palazzo Reale il Nastro d’argento per la sezione Crime, hanno incontrato la stampa raccontandosi e parlando dei loro rispettivi progetti. Dice Gassmann, premiato con un Nastro d’Argento speciale, dopo aver ringraziato la Film Commission Campania e Napoli: “Nel futuro ho due progetti da regista entrambi legati a questa città. Quello di cui posso parlare è un film che è un adattamento cinematografico de L’equazione del cuore di Maurizio de Giovanni. Inizieremo le riprese a Procida”.
Ha annunciato poi la terza serie de I Bastardi di Pizzofalcone, “ma questa volta con una regista donna, Monica Vullo” mentre a ottobre sarà sul set di Liliana Cavani.
Massimiliano Gallo sarà invece L’avvocato malinconico su Rai1. Ovvero interpreterà il personaggio ideato da Diego de Silva. “Malinconico è stato girato a Salerno e racconta questa storia di un non vincente per scelta, uno che si lascia vivere. Uno che che crede, ad esempio, che l’amore è una malattia della dignità”.
This post was published on Giu 6, 2022 11:06
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…