mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCulturaAlessandro Gassmann dirigerà l'adattamento de "L'equazione del cuore" di Maurizio de Giovanni

Alessandro Gassmann dirigerà l’adattamento de “L’equazione del cuore” di Maurizio de Giovanni

Alessandro Gassmann, premiato a Napoli con un Nastro d’Argento speciale, ha parlato dei suoi progetti futuri legati alla città partenopea.

Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo, ieri a Napoli dove le serie I Bastardi di Pizzofalcone, che li vede entrambi protagonisti, ha ricevuto ieri a Palazzo Reale il Nastro d’argento per la sezione Crime, hanno incontrato la stampa raccontandosi e parlando dei loro rispettivi progetti. Dice Gassmann, premiato con un Nastro d’Argento speciale, dopo aver ringraziato la Film Commission Campania e Napoli: “Nel futuro ho due progetti da regista entrambi legati a questa città. Quello di cui posso parlare è un film che è un adattamento cinematografico de L’equazione del cuore di Maurizio de Giovanni. Inizieremo le riprese a Procida”.

Ha annunciato poi la terza serie de I Bastardi di Pizzofalcone, “ma questa volta con una regista donna, Monica Vullo” mentre a ottobre sarà sul set di Liliana Cavani.

Massimiliano Gallo sarà invece L’avvocato malinconico su Rai1. Ovvero interpreterà il personaggio ideato da Diego de Silva. “Malinconico è stato girato a Salerno e racconta questa storia di un non vincente per scelta, uno che si lascia vivere. Uno che che crede, ad esempio, che l’amore è una malattia della dignità”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI