Il programma culinario “Quattro Ristoranti”, condotto dal noto chef napoletano Alessandro Borghese, sbarca a Napoli. Il noto programma tv in onda su Sky Uno in prima serata, prodotto da Magnolia, sarà dunque all’ombra del Vesuvio per la prossima sfida e per l’occasione il programma diverrà “Quattro Pizzerie”, perché appunto si cercherà di valutare la migliore pizza di Napoli, compito decisamente arduo.
Nella puntata “Quattro Ristoranti”, o meglio “Quattro Pizzerie”, Alessandro Borghese, assieme ai suoi ristoratori in gara, valuteranno come al solito la location, il servizio, il menù e il conto: chi alla fine riceverà il punteggio più alto riceverà 5 mila euro da spendere nella propria attività. Le pizzerie in gara saranno: 50 Kalò, Concettina ai Tre Santi, La Figlia del Presidente e Pizza Gourmet. Ricordiamo che il programma va in onda il giovedì sera su Sky Uno.
This post was published on Dic 4, 2015 10:41
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…