“Sono felice per il gol perchè ci ha dato un successo molto importante“. Raul Albiol uomo del match contro il Genoa. Una rete che ha liberato la gioia del San Paolo.
“Ogni partita è difficile adesso, siamo nel finale di campionato e non si può sbagliare. Oggi abbiamo dovuto soffrire per conquistare i tre punti perchè il Genoa ci ha dato battaglia”.
“Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. L’obiettivo al quale puntare è vincere le prossime 9 partite senza guardare la classifica. Non sarà facile ma daremo il massimo”.
“Adesso dopo la sosta ci aspetta un’altra gara delicata col Sassuolo. Loro lottano per la salvezza e vorranno fare punti. Noi dovremo proseguire sulla nostra strada cercando di imporre il gioco e la nostra mentalità”.
Ci pensate allo scontro diretto del 22 aprile? “Adesso è presto, ci sono altre partite prima e dobbiamo fare bene per arrivare a Torino nel migliore dei modi. Ora siamo due punti dietro la Juventus, però abbiamo accorciato e questo è importante”
“Per stare al passo della Juve bisogna dare tutto e provare a vincere sempre. Gara dopo gara cercheremo di restare attaccati al vertice...”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Mar 18, 2018 22:45
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…