Nella sala Auditorium del Tribunale di Napoli si è tenuto, mercoledì 10 aprile, il convegno Marketing e curriculum: strumenti per le nuove opportunità di lavoro, promosso dall‘Ordine degli Avvocati di Napoli.
Tema dell’incontro l’esigenza, anche per l’avvocatura, di utilizzare al meglio strumenti come il curriculum, essenziali per la ricerca di nuove opportunità lavorative, ovvero per una maggiore competitività sul mercato del lavoro, sempre più esigente e selettivo.
Incontro importante anche alla luce della nuova legge Golfo-Mosca, che permetterà di riservare una percentuale di quote rosa all’interno dei CDA di società a partecipazione pubblica e di quelle quotate in Borsa.
L’incontro, moderato dall’Avvocato Immacolata Troianiello, Coordinatrice CPO, ha visto la partecipazione degli Avvocati Maurizio Bianco, Dina Cavalli e Daniela Farone e dei Dott. Aurelio Fedele, partner della PricewatherouseCoopers, Francesco Perillo e Matilde Marandola dell’Associazione Italiana Direzione del Personale divisione Campania.
Servizio di Giuliana Gugliotti e Francesco Monaco
This post was published on Apr 15, 2013 10:22
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…