Questa notte alcuni ragazzi hanno portato all’ospedale “Pellegrini” un 22enne dell’arenella con delle ferite d’arma da fuoco alle gambe. Poco dopo è entrato nel piazzale dell’ospedale un ragazzo che indossava un casco e che ha sparato alcune volte verso il cortile, presumibilmente verso il 22enne ma non colpendolo. Risulta essere noto alle forze dell’ordine, per reati di piccola entità il 22enne, V.R., ricoverato nell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli con ferite alle gambe provocate da un colpo d’arma da fuoco che gli ha causato delle fratture ad entrambe le gambe.
Secondo quanto riferisce il referto dell’unità di Ortopedia-Traumatologia nelle cosce sono presenti frammenti di ogiva. Il colpo ha trapassato entrambe le gambe ed è uscito. “Le condizioni cliniche del paziente“, riporta il referto, “sono stabili“. Secondo il bollettino medico dell’ospedale Vecchio Pellegrini, inoltrato dal commissario straordinario dell’Asl Napoli 1 Centro Ciro Verdoliva, il giovane di 22 anni, giunto la scorsa notte con alcune ferite d’arma da fuoco alle gambe, ha riportato “fratture pluriframmentarie agli arti inferiori. E’ sveglio, respira spontaneamente, ed è emodinamicamente stabile. Non vi sono inoltre deficit vascolari in atto“. V.R. è attualmente ricoverato nell’Unità di Ortopedia e Traumatologia.
This post was published on Mag 17, 2019 11:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…