Nessuno ha visto, nessuno ha sentito ma con il passare delle ore gli investigatori sono sempre più convinti: il vero obiettivo del raid avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Casalnuovo, in provincia di Napoli, era Clemente Palumbo, 34 anni, raggiunto da quattro colpi di arma da fuoco al viso e al torace, e inizialmente sopravvissuto alla furia dei sicari. La madre, Immacolata De Rosa, 55 anni, è stata raggiunta da un solo proiettile, forse di rimbalzo, alla regione ascellare.
Gli investigatori hanno a disposizione i risultati dei primi rilievi balistici mentre si attende l’esito dell’esame medico-legale. Tutto però lascia supporre che la donna non fosse la vittima designata. Ha avuto la sventura di trovarsi in auto con il figlio quando i sicari sono entrati in azione. I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna stanno passando al setaccio le frequentazioni dell’uomo, piccolo imprenditore edile, che non aveva collegamenti con il mondo della droga.
This post was published on Nov 29, 2017 16:08
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…