Succede a Portici, in Via Scalea, dove pochissimi minuti fa un uomo è stato vittima di un agguato mortale in pieno giorno. Panico tra la folla, a pochi passi dalla sede dell’Inps, un killer a fatto fuoco e ha sparato ad un uomo uccidendolo sul colpo. La dinamica dei fatti è ancora da definire ma, secondo una ricostruzione, pare che due scooter con a bordo 4 persone si siano affrontati per strada sparandosi a vicenda per un regolamento di conti. Quattro colpi sono stati esplosi e uno ha colpito la vittima alla testa. Intanto sul posto si trovano le forze dell’ordine e una folla di curiosi. La vittima si chiama Mariano Bottari di 75 anni, incensurato e sicuramente una vittima accidentale.
Mariamo Bottari era un pensionato, con moglie invalida, che abitava a pochi metri dal luogo teatro dell’agguato, che come ogni giorno si stava recando a fare la spesa quando si è trovato nel mezzo di una sparatoria. Sul luogo sono arrivati anche i suoi sei figli, anche loro del tutto incensurati.
This post was published on Lug 28, 2014 10:55
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…