di Vincenzo Palumbo
Napoli – Alle ore 15:00 di questo pomeriggio nel pieno centro di Fuorigrotta, a due passi dallo stadio San Paolo, una donna è stata sparata mentre si trovava a bordo della sua automobile.
La vittima dell’agguato si chiama Vilia Tortora, 40 anni, mentre si trovava a bordo della sua automobile, una Peugeot 206 grigia, parcheggiata in Traversa Sebastiano Veniero, è stata raggiunta da tre colpi di pistola. Uno dei proiettili ha raggiunto l’occhio della donna che è stata subito trasportata all’Ospedale dei Pellegrini.
In questo momento non è dato sapere quali sono le condizioni delle signora.
Non si conoscono ancora i motivi dell’attentato alla vita della donna, anche se ricostruendo la dinamica ci sembra un pieno agguato in stile camorristico. Per ora gli inquirenti non si sbilanciano sulle indagini e seguono ogni tipo di pista senza tralasciare nessuna traccia.
Di seguito il video con le immagini montate dal nostro operatore giunto nel luogo dell’agguato mentre la polizia scientifica faceva gli ultimi rilievi:
This post was published on Feb 7, 2013 19:17
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…