Si è tenuto ieri pomeriggio l’incontro tra il sindaco Luigi de Magistris e i ragazzi picchiati fuori l’istituto Elio Vittorini da membri appartenenti all’organizzazione nazifascita CasaPound. L’incontro è avvenuto presso Palazzo San Giacomo, Napoli.
“Ho visto le ferite di grave entità inflitte alle vittime di un premeditato attacco violento – commenta il sindaco Luigi de Magistris – e sottolineo come questa sia solo l’ultima aggressione di una serie che vede episodi sempre più frequenti ai danni di ragazze e ragazzi impegnati nell’attivismo democratico della nostra città. Oltre alla necessaria e sentita solidarietà agli aggrediti esprimo profonda preoccupazione per il ripetersi di azioni che vanno in contrasto ai principi della Carta costituzionale, valori sui quali Napoli, città medaglia d’oro alla Resistenza, sta costruendo una nuova stagione di pace, democrazia e inclusione”.
This post was published on Feb 3, 2016 16:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…