Una dottoressa è stata aggredita nel pomeriggio di ieri al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli, nel quartiere Fuorigrotta. A raccontarlo è l’Associazione nazionale guardie giurate, secondo la quale alle ore 16:30 è giunta al pronto soccorso dell’ospedale una ambulanza che trasportava un paziente ultrasettantenne con problemi cardiaci non accompagnato da parenti.
Improvvisamente le condizioni cliniche dell’uomo sono peggiorate, è andato in arresto cardiaco, e mentre i sanitari effettuavano le manovre di rianimazione cardiopolmonare un infermiere ha allertato telefonicamente la famiglia.
In pochi minuti questi sono giunti al pronto soccorso e in particolar modo la figlia del paziente avrebbe afferrato per il collo una dottoressa ed incominciato a colpirla alla testa mentre altri parenti mettevano a ferro e fuoco i locali del codice rosso, rompendo porte e suppellettili. E’ stata chiamata ed è intervenuta la polizia.
Per Giuseppe Alviti, leader associazione nazionale guardie particolari giurate “è ora di militarizzare I pronto soccorso prima che piangiamo morti”.
This post was published on Dic 27, 2023 10:56
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…