Artem Tkachuk, 25 anni, noto per il ruolo di “Pino ’o pazzo” nella fiction Rai, in stato di agitazione ha danneggiato macchinari e aggredito personale sanitario.
Serata movimentata all’ospedale Vecchio Pellegrini, nel cuore della città, dove l’attore Artem Tkachuk, 25 anni, è stato accompagnato dal 118 in forte stato di agitazione. All’interno del pronto soccorso il giovane si è reso protagonista di atti di intemperanza, danneggiando un macchinario per la ventilazione polmonare e una porta, oltre a spintonare personale medico e di vigilanza.
Tentato anche un vano tentativo di fuga, interrotto dai carabinieri di una pattuglia mobile. L’attore è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
Il nome di Tkachuk non è nuovo alle cronache: già nel 2019, quando aveva appena 18 anni, rimase ferito in una rissa a via Calabritto, dopo essere stato provocato e accoltellato.
This post was published on Set 18, 2025 9:50
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…