Stamani, presso la Asl Na 2, di Monteruscello (Pozzuoli) durante la pacifica protesta, di cittadini e personale medico e paramedico, contro la chiusura dei PSAUT, come da delibera 881 del 30.10.12, della Asl Na 2 e firmata dal Dott. Ferraro, direttore generale della Asl, si è arrivati ad un punto di rottura molto forte con quest’ultimo.
Lucia De Cicco tentava di conferire con il Direttore generale Dott. Ferraro, per chiedere la revoca della delibera. Lo stesso si rifiutava di conferire con i presenti ed uscendo frettolosamente ha avuto una colluttazione con alcuni dei presenti ed ha travolto e fatto cadere Lucia de Cicco, disabile rifugiandosi poi nel vicino ufficio postale.
Il Dott. Ferraro,si è rifugiato in un ‘ufficio postale rifiutandosi di conferire con gli intervenuti. E’ sopraggiunta poi la Polizia, che ha presidiato l’Ufficio Postale, effettuando erroneamente, anche due fermi, al Dott. Abbate, ed a Gianni Caruso, marito della De Cicco, fermi.
La De Cicco, in seguito alla caduta si é sentita male, soccorsa dai medici presenti, e stata trasportata, in ambulanza presso il più vicino Ospedale. Il Dott. Ferraro, ha lasciato l’Ufficio Postale scortato dai Poliziotti della celere, sopraggiunti a supportare i colleghi.
Ai nostri microfoni Lucia De Cicco e nei prossimi servizi Palma Fioretti, Stefania Fanelli.
This post was published on Nov 7, 2012 17:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…