Aggredisce autista Anm, condanna a otto mesi. Ha patteggiato la pena ed è stato condannato a otto mesi di reclusione Vincenzo Visco, 55 anni, l’uomo che sabato sera a Napoli, nello stazionamento dei bus di piazzale Tecchio, ha colpito con un coccio di vetro l’autista dell’Azienda Napoletana Mobilità Vincenzo Lucchese, 43 anni, attualmente ricoverato nell’ospedale San Paolo con profonde ferite al viso e trenta punti di sutura. Visco, accusato di lesioni aggravate, è attualmente agli arresti domiciliari.
L’Azienda Napoletana Mobilità ha istituto, dalle 18 di ieri, un servizio di vigilanza privata negli stazionamenti dei bus (piazza Garibaldi, piazzale Tecchio e via Argine) per prevenire aggressioni come quella avvenuta sabato scorso ai danni di un autista. La decisione giunge dopo il tavolo sulla sicurezza dei trasporti tenuto nella Questura di Napoli, in attesa di un piano di vigilanza e prevenzione che coinvolgerà Polizia e Carabinieri. “La risposta delle forze dell’ordine – ha detto l’amministratore unico di ANM Alberto Ramaglia – è arrivata tempestiva insieme alle misure e alle proposte che in queste ore si stanno vagliando per essere adottate già a partire da domani“. (Fonte Ansa)
This post was published on Giu 14, 2016 11:33
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…
Cibo e seduzione, la presentazione del saggio di Pizzonia A tavola con Eros, arriva la…
“Napoli 100” non è il solito racconto di gol, scudetti e campioni: è un viaggio…