Il materiale è stato trovato all’interno dell’abitazione del pregiudicato detenuto Erminio C., 47 anni, ritenuto essere un elemento di spicco del clan Moccia di Afragola. I Carabinieri hanno trovato in casa del boss un libro maestro del racket, droga, armi ed esplosivi per attentati a scopo estorsivo, il tutto nascosto in una botola all’interno della casa sita nel Rione Salicelle di Afragola, Napoli.
All’interno del libro maestro del racket vi erano segnate le cifre dovute al clan da decine di esercizi commerciali della zona. Sequestrati poi due ordigni esplosivi costruiti artigianalmente, rispettivamente di 100 e 150 grammi, pronti all’uso. Sempre all’interno della botola sequestrati un fucile, diverse cartucce, 8 chili di fuochi d’artificio, 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione ed a 200 grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio di dosi di cocaina. Denunciati la moglie e il figlio del boss.
This post was published on Mag 2, 2015 11:29
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…