Il Napoli, fresco vincitore della Coppa Italia contro la Juventus, potrebbe svolgere il ritiro precampionato a Castel di Sangro. Il presidente della società partenopea, Aurelio de Laurentiis, è stato nei giorni scorsi ospite delle istituzioni locali e regionali al fine di fare sopralluoghi nelle strutture e di porre le basi per la importante intesa.
A fare gli onori di casa il presidente della Giunta regionale abruzzese, Marco Marsilio (FdI), il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, che è anche presidente della Provincia dell’Aquila, e gli assessori regionali, al Turismo, Mauro Febbo (FI), e al Bilancio, Guido Liris (FdI). Insieme a loro il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio, Gabriele Gravina, pugliese di origine, ma abruzzese di adozione, che si è consacrato come dirigente sportivo proprio nel comune dell’Alto Sangro meritando l’appellativo di “Presidente del Castel di Sangro dei miracoli”, quando la compagine giallorossa approdò in Serie B.
L’obiettivo della Regione è quello di promuovere un’azione di marketing territoriale per l’Abruzzo e in particolare per il comprensorio sciistico e turistico dell’Alto Sangro, anche alla luce del calo di turisti e fatturato causati dall’emergenza coronavirus e alla necessità di rilancio del territorio abruzzese. Il gruppo ha pranzato nel ristorante “Materia Prima”, il cui proprietario è uno degli imprenditori enogastronomici più vicini allo chef stellato, Niko Romito.
This post was published on Giu 22, 2020 13:04
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…