Cronaca

Addio a Lorenza Licenziati, volto noto del giornalismo campano

La giornalista e conduttrice televisiva è morta a 58 anni. Il ricordo dei figli in un messaggio pubblicato sui social. I funerali lunedì 6 aprile a Napoli.


Il ricordo dei figli sui social

È morta all’età di 58 anni Lorenza Licenziati, giornalista e conduttrice televisiva molto conosciuta in Campania.

A darne notizia sono stati i suoi tre figli attraverso un messaggio pubblicato sulla sua pagina social: “Lorenza se ne è andata, stretta a noi come in questa foto. Nostra mamma ha combattuto con tutte le sue forze e con il sorriso sulle labbra come l’avete sempre vista”.

Il messaggio per Gianfranco Caliendo

Proprio il giorno precedente, Lorenza Licenziati aveva pubblicato un post dedicato alla morte di Gianfranco Caliendo, fondatore e storica voce del gruppo Il Giardino dei Semplici.

“Solo ora riesco a scrivere e salutare il mio Gianfranco Caliendo, nel momento peggiore anche della mia vita, non ho potuto riabbracciarlo per l’ultima volta e tutto questo mi ha devastato”, aveva scritto.

I funerali a Napoli

I funerali si svolgeranno lunedì 6 aprile alle ore 11.30 nella chiesa di San Benedetto, in via Arco Mirelli, a Napoli.

Change privacy settings
×