Sport

Acerbi contro tifoso Psg: “Barcola? Non mi piacciono prese in giro, ti sfondo di botte” – VIDEO

A Seattle, dove l’Inter è impegnata nel Mondiale per Club, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha perso la calma con un tifoso.

L’Inter si trova a Seattle, dove è impegnata per il Mondiale per Club 2025. I giocatori della formazione nerazzurra, in attesa del prossimo match contro gli Urawa Reds, dopo la sessione di allenamenti, si sono lasciati andare ad alcuni incontri ravvicinati con i tifosi. Tra questi, però, uno ha particolarmente infastidito Francesco Acerbi tirando in ballo Bradley Barcola e il dribbling subito dall’ex Milan e Lazio nella finale di Champions a Monaco.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Acerbi, con l’aiuto di un traduttore, ha replicato in maniera netta. “Io sono una persona seria, non mi piace essere preso per il c…”, sono state le parole del giocatore, ripreso in un video che sta facendo il giro dei social.

“Se esco da lì e tu mi fai ‘Acerbi-Barcola’ no, perché sono matto. E ti sfondo di botte” ha continuato Acerbi, con riferimento allo sfottò.

This post was published on Giu 20, 2025 16:29

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

36 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago