La 18ma edizione 2021 di accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio, si tiene sia in presenza dal 16 al 20 novembre, al Palazzo delle Arti Napoli – PAN e con la Cerimonia di Premiazione che si terrà il 21 Novembre presso FOQUS – Fondazione Quartieri Spagnoli, sia online sulla piattaforma FESTHOME consultando le modalità di visione sul sito www.accordiedisaccordi.it.
Il Focus del festival, quest’anno è sul tema dell’ambiente, della sostenibilità ambientale e dei cambiamenti climatici e sul cinema sperimentale.
Abbiamo il piacere di mostrare in anteprima per Napoli le opere cinematografiche di durata breve, di quest’anno, vincitrici del David di Donatello e dei Nastri d’Argento e dei principali Premi Internazionali.
Un viaggio alla scoperta della produzione cinematografica di durata breve, cortometraggi, documentari, film brevi d’animazione e video musicali e sperimentali, con sei concorsi, anteprime, retrospettive e in collaborazione con la Film Commission Regione Campania, workshopper per analizzare tendenze e attitudini di un cinema audace e sorprendente.
L’accesso a tutti gli eventi in programma è gratuito con green pass e sino ad esaurimento dei posti in sala.
This post was published on Nov 17, 2021 15:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…