Accoltellato per una lite alla Loggetta: in prognosi riservata – E’ successo stamattina presto a Fuorigrotta: un uomo ha visto un cane che sporcava di feci l’ingresso ad un palazzo e lo ha richiamato. La discussione è degenerata al punto che il proprietario del cane ha accoltellato l’uomo che lo aveva sgridato: «Sei proprio davanti alla porta di mia madre» sembra abbia detto l’uomo prima della lite. Il proprietario del cane all’improvviso gli ha sferrato un fendente all’altezza del cuore.
Tutto questo è accaduto al rione La Loggetta, nel quartiere Fuorigrotta. L’accoltellatore, G.P., un uomo di 52 anni, che risiede nel rione, stava portando in strada per i bisogni fisiologici il suo cane, un bastardo di piccola taglia. Il cagnolino si è fermato davanti ai citofoni di un’abitazione, e, a quanto pare, avrebbe lasciato i suoi escrementi proprio davanti al portone. A quel punto è sopraggiunta la seconda persona che si recava in visita alla vecchia madre che abita nel palazzo. Ha iniziato a protestare, chiedendo con forza al proprietario del cane di portare il cane da un’altra parte. G.P. all’improvviso ha estratto un coltello ed ha colpito l’altro all’altezza del cuore, all’emitorace sinistro.
L’uomo è stato ricoverato all’ospedale San Paolo in prognosi riservata. Gli agenti del commissariato San Paolo hanno immediatamente arrestato il proprietario del cane, che è stato trasferito nel carcere di Poggioreale.
This post was published on Dic 14, 2014 17:13
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…